Settore Giovanile – Buoni segnali dalle amichevoli del fine settimana!


Nelle prossime settimane saranno diffusi i calendari per i campionati del Settore Giovanile Gold, Silver e Juniores. I Leopardi stanno rifinendo in palestra gli ultimi dettagli e nel fine settimana sono scesi in campo in vari Test Match per mettere alla prova la loro preparazione.

Sabato pomeriggio i Top Junior hanno portato a casa una netta vittoria contro Gassino Kangaroos, imponendosi con un vantaggio di 20 lunghezze. Molto soddisfatto Coach Turetta: «E’ un ottimo punto di partenza per una buona stagione. Mi è piaciuto l’entusiasmo con cui i ragazzi sono scesi in campo. La forza la fa il gruppo ed è su questo che continueremo a lavorare».

L’Under 17 Gold, domenica, cede 48-61 di fronte ad ABC Carmagnola, tra le compagini più competitive della categoria. I Leopardi hanno giocato a testa alta fino alla fine, senza però riuscire a recuperare il distacco accumulato dagli ospiti nel primo quarto. «Sono molto contento della prestazione – commenta coach Usai – Ci stiamo allenando bene allenati bene e i risultati si sono sicuramente visti in campo. Siamo riusciti a tenere l’intensità alta per tutta la partita, senza mai mollare, e questo è un ottimo segnale».

BEA CHIERI – CARMAGNOLA 48-61. Parziali: 6-23, 21-36, 34-50.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment